Salta al contenuto principale
DOCUMENTI

Avviso: Documentazione da presentare successivamente alla pubblicazione della graduatoria: Interventi 2.2 - 2.3

AVVISO: Documentazione da presentare successivamente alla pubblicazione della graduatoria: Interventi 2.2 - 2.3 (Avviso pubblico di giugno 2019)

In riferimento alle graduatorie provvisorie delle domande di sostegno ammissibili a finanziamento, approvate con Determina del Direttore n. 111 e n. 112 del 15.11.19 (pubblicate sul BURP n. 134 del 21.11.2019), si specifica che l'ulteriore documentazione richiesta dall'avviso (qualora non presentata in sede di domanda), da presentare entro i 30 giorni successivi pubblicazione della graduatoria sul BURP, dovrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità:  

- Consegna a mano, presso gli uffici del Gal Porta a Levante sito in via Pisanelli, 2 San Cassiano (Le) piano primo;

- A mezzo posta, raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere autorizzato, presso il seguente indirizzo Gal Porta a Levante sito in via Pisanelli, 2 - 73020- San Cassiano (Le) piano primo (a tal fine non farà fede il timbro apposto sul plico dall’Ufficio Postale o dal Corriere accettante, ma esclusivamente il timbro con data e ora di ricezione al protocollo del GAL).

Si precisa che l’orario di apertura al pubblico degli uffici del GAL è: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Tutta la documentazione dovrà essere prodotta sia in forma cartacea sia su supporto informatico.

La documentazione richiesta dovrà essere racchiusa in un plico che dovrà riportare sul frontespizio la seguente dicitura:
 

PLICO CHIUSO - NON APRIRE
PSR PUGLIA 2014-2020 – Sottomisura 19.2 - Documentazione Integrativa
Partecipazione Avviso Pubblico SSL 2014-2020 GAL Porta a Levante s.c.ar.l. - 2.2 "Botteghe dell ' Artigianato artistico e laboratoridel gusto per la lavorazione e trasformazione di prodotti agricoli locali" oppure 2.3"Sviluppo di servizi di ospitalità per rafforzarel'offerta turistica (piccola ricettività)".

La mancata presentazione della documentazione integrativa comporta la decadenza della
domanda.