Salta al contenuto principale

Bandi

Manuale operativo del SIAN relativo alla Gestione e Consultazione dei Preventivi di spesa oggetto di beneficio.

Si pubblica il manuale operativo del SIAN relativo alla “Gestione e Consultazione Preventivi” di spesa  relativo alle nuove funzionalità Sian per la gestione dei preventivi di spesa cui attenersi per gli ultimi bandi e per i prossimi in pubblicazione

Si invitano i soggetti beneficiari e i tecnici abilitati dei prossimi bandi in scadenza ad attenersi alle istruzioni contenute in detto manuale.

PROROGA DEGLI INTERVENTI 1.1 "Accessibilità, fruizione e riqualificazione delle aree parco e degli itinerari” E 1.4 “Mercatini della terra e del mare”

Il CDA del GAL PORTA A LEVANTE , nella seduta del 17.06.2021, ha deliberato la proroga degli interventi 1.1 “Accessibilità, fruizione e riqualificazione delle aree parco e degli itinerari” , e 1.4 “Mercatini della terra e del mare”,  con le seguenti scadenze :

 

  • 21.07.2021 – termine ultimo per la trasmissione al GAL Modelli 1 e 2 (delega e autorizzazione/abilitazione);

 

INTERVENTO 1.2 SSL DEL GAL PORTA A LEVANTE - MISURA 4.63 - P.O. FEAMP 2014/2020 -BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO

L’obietto principale del presente intervento è quello di migliorare l'accessibilità e fruibilità turistica delle aree marine e costiere attraverso interventi complementari e aggiuntivi rispetto a quelli realizzati nella programmazione 2007-2013.

Il sostegno per gli interventi di cui al presente Avviso è concesso a: Enti Pubblici singoli o associati, ricadenti in aree eleggibili al FEAMP.

INTERVENTO 1.1 SSL DEL GAL PORTA A LEVANTE SOTTOMISURA 19.2 PSR PUGLIA 2014-2020 - BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO

Il presente Bando pubblico attiva l’Intervento 1.1 “Accessibilità, fruizione e riqualificazione delle aree parco e degli itinerari” nell’ambito dell’Azione 1 “Strutture ed infrastrutture di piccola scala per migliorare la fruizione turistica del territorio” del Piano di Azione Locale (PAL) 2014-2020 del GAL Porta a Levante.

IMPORTANTE : DISPOSIZIONI SULLA TRASPARENZA E TRACCIABILITÀ DEI DOCUMENTI GIUSTIFICATIVI DI SPESA

Disposizioni generali in merito alla trasparenza e tracciabilità dei documenti giustificativi di spesa.

Di seguito si ricorda la dicitura da inserire nei documenti giustificativi di spesa per i beneficiari degli interventi dell' Azione 2,come indicato nei rispettivi bandi e riportato nel decreto di concessione :

" Intervento finanziato dall' Unione Europea ai sensi della sottomisura 19.2 del PSR Puglia 2014-2020,  Intervento  2.1 - Gal Porta a Levante", oltre a indicare il relativo CUP assegnato. 

LINEE GUIDA GESTIONE PROCEDURALE DELLE VARIANTI

Il documento si propone di disciplinare una serie di aspetti di carattere generale relativi ai criteri per l’ammissibilità delle modifiche progettuali. Tali indicazioni dovranno essere disciplinate in dettaglio dalla SR/GAL per le misure di propria attuazione (rispettivamente regia diretta/bando), compresa l’indicazione della documentazione da allegare, con opportuni atti amministrativi tenendo conto delle eventuali specifiche già previste nei bandi pubblicati e relativi atti amministrativi conseguenti. 

Iscriviti a Bandi