Salta al contenuto principale

Bandi

OBBLIGHI DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA' LINEE GUIDA PER I BENEFICIARI

I regolamenti europei (nn. 1305/2013 e 808/2014 - allegato III e ss.mm.i.) prevedono specifiche disposizioni in materia di obblighi di informazione a carico dei beneficiari delle misure del programma di Sviluppo Rurale cd PSR 2014-2020. L’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2014-2020 mette a disposizione dei beneficiari il presente documento “Obblighi di informazione e pubblicità - Linee guida per i beneficiari”, al fine di informare sulla corretta applicazione di tali norme.

Specifica - Avviso Pubblico per la presentazione di domande di sostegno a valere sull'Azione 2 - Intervento 2.4 “Sviluppo della pescaturismo, recupero e valorizzazione di antichi sistemi di pesca nonché ittiturismo” del GAL Porta a Levante

Nota tasso di cofinanziamento motori: cosi come previsto dalla Comunicazione n. 7588 del 27.05.2019 - Dipartimento Agricoltura Sviluppo Rurale ed Ambientale - Sezione Attuazione dei Programmi Comunitari per l'agricoltura e la pesca - Sezione programma FEAMP, il sostegno pubblico per il rinnovo di motorizzazioni è fissato al 30% della spesa ammessa al cofinanziamento.

Iscriviti a Bandi