Salta al contenuto principale

Bandi

IMPORTANTE : DISPOSIZIONI SULLA TRASPARENZA E TRACCIABILITÀ DEI DOCUMENTI GIUSTIFICATIVI DI SPESA

Disposizioni generali in merito alla trasparenza e tracciabilità dei documenti giustificativi di spesa.

Di seguito si ricorda la dicitura da inserire nei documenti giustificativi di spesa per i beneficiari degli interventi dell' Azione 2,come indicato nei rispettivi bandi e riportato nel decreto di concessione :

" Intervento finanziato dall' Unione Europea ai sensi della sottomisura 19.2 del PSR Puglia 2014-2020,  Intervento  2.1 - Gal Porta a Levante", oltre a indicare il relativo CUP assegnato. 

LINEE GUIDA GESTIONE PROCEDURALE DELLE VARIANTI

Il documento si propone di disciplinare una serie di aspetti di carattere generale relativi ai criteri per l’ammissibilità delle modifiche progettuali. Tali indicazioni dovranno essere disciplinate in dettaglio dalla SR/GAL per le misure di propria attuazione (rispettivamente regia diretta/bando), compresa l’indicazione della documentazione da allegare, con opportuni atti amministrativi tenendo conto delle eventuali specifiche già previste nei bandi pubblicati e relativi atti amministrativi conseguenti. 

OBBLIGHI DI INFORMAZIONE E PUBBLICITA' LINEE GUIDA PER I BENEFICIARI

I regolamenti europei (nn. 1305/2013 e 808/2014 - allegato III e ss.mm.i.) prevedono specifiche disposizioni in materia di obblighi di informazione a carico dei beneficiari delle misure del programma di Sviluppo Rurale cd PSR 2014-2020. L’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2014-2020 mette a disposizione dei beneficiari il presente documento “Obblighi di informazione e pubblicità - Linee guida per i beneficiari”, al fine di informare sulla corretta applicazione di tali norme.

Iscriviti a Bandi