RIAPERTURA E DIFFERIMENTO DEI TERMINI – DELEGA SIAN, RILASCIO DELLA DOMANDA DI SOSTEGNO E CONSEGNA DOCUMENTI – AVVISI PUBBLICI:
Intervento 1.1 “ Accessibilità, fruizione e riqualificazione delle aree parco e degli itinerari ”
Intervento 1.4 “ Mercatini della Terra e del Mare ”
Il Consiglio di Amministrazione del GAL Porta a Levante, nella seduta del 20 agosto c.a., ha disposto la/il:
- RIAPERTURA DEI TERMINI FINO AL 6 SETTEMBRE 2021 PER LA TRASMISSIONE DELLA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE/ABILITAZIONE AD OPERARE SUL PORTALE SIAN PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI SOSTEGNO;
- DIFFERIMENTO DEI TERMINI FINO ALLE ORE 12.00 DEL 13 SETTEMBRE 2021 PER IL RILASCIO DELLA DOMANDA DI SOSTEGNO E LA CONSEGNA DEI DOCUMENTI PREVISTI DALL'AVVISO DI CHE TRATTASI.
Il relativo avviso sarà pubblicato sul BURP.
N.B. si consiglia di verificare, in fase di compilazione della domanda di sostegno e degli allegati, che gli stessi corrispondano al bando a cui si ha intenzione di partecipare.